Ieri sono venuti Davide ed Elisa. Davide ha cominciato subito a dire che non voleva tornare a casa e che voleva restare qui dai nonni. Altre volte lo aveva detto, ma poi al momento della partenza, quando vedeva il papà caricare le valigie, si affrettava a salire in macchina per primo , come a dire “ho soltanto scherzato”.
Oggi invece mi si è aggrappato e non voleva proprio salire sull’ auto : è stanco della sua vita tra asilo e baby sitter…. Al vederlo piangere tanto disperatamente anche Elisa si è commossa … e non solo lei…
Per troppi bambini è così purtroppo, infatti non capisco e non condivido quelle persone che portano i figli all’asilo pur senza dover lavorare.. tanto per sbolognarseli e stare un po’ in pace… A volte, però, è un male necessario!
E’ proprio così nel caso di davide, ma la mamma lavora a tempo pieno e il part time viene concesso così di rado… Ciao B: !
I like reading blog posts, and when I stumbled upon to this weblog, it just blew me away! Hey there I mean it! Your contents are rich and I discover them very useful! I wish I could post like you do but I don
Hi there, I uncovered your own website as a result of Yahoo while researching with regard to 1st aid for a heart attack and your post seems to be really interesting for me.
however I am looking about it very long time and I can not discover any information, and it is important.
Thanks for the post