Stamattina il primo ad alzarsi è stato Davide, che, mentre io preparavo il pranzo, si è messo a giocare col didò vicino a me. Ogni tanto mi ricordava che lui voleva restare qui dai nonni e non vuole tornare all’ asilo. Nel frattempo è scesa anche Elisa , che, fatta colazione , si è messa a giocare un po’ al computer. Nel frattempo sono scesi anche mia figlia e mio genero, ai quali ho raccontato che Davide non ha affatto scordato le lettere dell’ alfabeto che aveva imparato già più di un anno fa…. allora mia figlia ha detto a Davide : – Allora vediamo cosa c’ è scritto qui..- e ha dato a Davide una scatola di cereali intendendo controllare se veramente sapeva riconoscere le lettere, ma Davide che sa benissimo come fa sua sorella Elisa a leggere, ha cominciato subito a sillabare: “ce-re-a-li bi- a- n- chi…!!!” non c’ era scritto nulla del genere naturalmente, ma lui aveva dimostrato di saper benissimo come si fa…. :-)))
Elisa mi ha poi mostrato i suoi quadernoni pieni di bei voti e io ho colto l’ occasione per ripescare dentro una cartelletta le vecchie pagelle della sua mamma: c’ erano proprio tutte e anche mia figlia si è stupita dei bei giudizi che aveva meritato ai suoi tempi.
A questo punto è squillato il telefono del computer: era Samuele . Anche lui voleva venire nella casa della nonna, infatti la sua casa , da un po’ di tempo, puzza !!!…. e lui se ne accorge ogni volta che fa pupù nel water…..(fino a poco tempo fa usava il pannolone e forse la sensazione olfattiva era meno intensa)!!! :-)))
Nel primo pomeriggio Elisa e Davide sono ripartiti con i genitori (Davide però continuava a protestare perchè voleva restare) e la casa è ritornata a sembrare troppo grande e troppo silenziosa…:-(((
Im not going to say what everyone else has already said, but I do want to comment on your knowledge of the topic. Youre truly well-informed. I cant believe how much of this I just wasnt aware of. Thank you for bringing more information to this topic for me. Im truly grateful and really impressed.
-
Many thanks for another great post. Where else could anyone get that kind of information in such a perfect way of writing? I have a presentation next week, and I am on the look for such information.
That’s excellent and very nicely written.Often I tend not to make comments on the web, however I’ve to say that this site actually made me want to. Actually excellent little bit of material
Comments are closed.