Un pensiero a Mattarella.

Cosa farà Mattarella?

La situazione oggi è certo molto ingarbugliata (ed è questa l’unica certezza)…

Credo di non aver mai assistito a quanto sta accadendo in questi giorni!! Mai un ministro prima d’ora aveva  osato attribuirsi prerogative spettanti ad altre istituzioni statali,  dimostrando il suo sostanziale disprezzo delle nostre regole democratiche e facendosene un vanto.

Davanti a tutto questo e considerando la difficilissima situazione economica che imporrà una severissima legge di bilancio, cosa farà il nostro Presidente?

Tra i tanti attori di questa “commedia degli orrori” che stiamo vivendo, Mattarella sarà l’unico a considerare veramente il bene del paese, tutti gli altri in un modo o nell’altro difendono interessi di bottega.

Dobbiamo perciò augurare al nostro Presidente tutta la serenità e il coraggio necessari a prendere decisioni tanto importanti per il futuro del nostro Paese: – Sappiamo che è in vacanza, Presidente. Si riposi e respiri a fondo per affrontare al meglio le decisioni che le si porranno innanzi. Siamo nelle sue mani, Presidente! Le nostre preghiere l’accompagnino in questo delicato frangente._

Leave a Reply