Sfilare contro la violenza cieca…

http://www.noppaw.net/?p=2668

Nell’ indifferenza più totale nel Congo si stanno perpetrando da anni le violenze più disumane e le vittime sono per lo più le donne. Ora le donne hanno trovato il modo di sfilare per le vie della capitale per attirare l’ attenzione  degli organismi internazionali su quegli stupri che vengono usati dai ribelli e anche dai soldati regolari come arma di guerra.  La loro manifestazione ha ottenuto lo scopo di attirare l’ attenzione delle nazioni Unite che hanno messo sotto accusa il governo congolese.

Ho una grande ammirazione per le donne africane che portano sulla loro testa da secoli l’ acqua che sostenta la vita nel loro continente .

Il Nobel per la pace alle donne africane!!!

4 thoughts on “Sfilare contro la violenza cieca…”

  1. I like reading blog posts, and when I stumbled upon to this weblog, it just blew me away! Hey there I mean it! Your contents are rich and I discover them very useful! I wish I could post like you do but I don

  2. I wanted to say that it’s awesome to know that someone else also pointed out this as I had trouble finding the same information anywhere else. This was the first place that told me the answer. Thanks a lot.

Comments are closed.