I miliardi che lo Stato non vuole.

http://economia.liquida.it/focus/2011/12/20/quei-98-miliardi-di-euro-che-i-concessionari-delle-slot-machine-devono-allo-stato/
Avevo già letto questa notizia qualche mese fa e l’ avevo segnalata anche su “Eldas”.
Già allora il pensiero che lo Stato rinunciasse a incassare 98 miliardi (dicansi NOVANTOTTO miliardi di EURO!!!!!) pareva assurda, ma ora appare addirittura pazzesca: si vanno a chiedere sacrifici a chi già tira la cinghia, si aumenta la benzina, si aumentano tutte le bollette, si aumenta l’ IVA anche sui generi di prima necessità e si fa finta di non sapere che le società che gestiscono le slot-machine devono allo stato una cifra enorme ??!!???

Tutti dobbiamo gridare forte questa notizia, perchè nessuno possa dire “non lo sapevo”. Facciamola rimbalzare da un blog all’ altro, twittiamola e retwittiamola : tutti devono sapere che c’ è un tesoro nascosto da qualche parte proprio qui da noi (non nei paradisi fscali o nelle banche svizzere) e che deve essere portato alla luce prima e nelle piangenti casse dello stato poi.

3 thoughts on “I miliardi che lo Stato non vuole.”

  1. Ciao, Francesco! E’ veramente scandaloso: bisogna fare un po’ di chiasso…. chissà chi c’ è dietro queste società delle slot machine.. Ciao e auguri!

Comments are closed.