Se scompare un cavalcavia…

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/212859_gi_il_cavalcavia_si_parte_luned_20_viale_lombardia_cos_cambia_tutto/http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/212859_gi_il_cavalcavia_si_parte_luned_20_viale_lombardia_cos_cambia_tutto/

Chi deve recarsi a Milano in auto per lavoro o per altre necessità , da anni conosce le lunghe code che si verificano sulla Statale 36 nella zona di Monza . Da domani però sarà anche peggio perchè verrà abbattuto il cavalcavia in zona S. Fruttuoso. L’ articolo linkato sopra riporta le modifiche alla viabilità che da domani renderanno ancora più gravosa la percorrenza di quel tratto di strada.

Sarebbe meglio poter contare su servizi pubblici efficienti in queste situazioni, ma sappiamo che non è questo il nostro caso, perciò raccomando a tutti coloro, che dovranno sobbarcarsi sicuri disagi, di partire con ampio anticipo, di armarsi di una buona dose di pazienza e infine auguro a loro “buona fortuna”

2 thoughts on “Se scompare un cavalcavia…”

  1. oggi ho intravisto Bossi, mi è sembrato patetico e ho sofferto per lui, un leader nelle sue condizioni deve limitarsi a stare dietro le quinte, per sua dignità e per la sua salute..o mi sbaglio?!

  2. Sono perfettamente d’ accordo e sono convinta che mandano avanti lui perchè se anche dice delle cavolate la gente non si arrabbia: lo compatisce. Ciao, casamia!

Comments are closed.