Rettifica.

Qualche giorno fa scrivevo su questa pagina di essere stata vittima di una truffa: avevo ordinato un abito su “gioiacombo” e non avevo nemmeno trovato il sito. Ero certa di essere caduta in una trappola.

Stamattina invece il postino mi ha recapitato la merce che avevo ordinato, quindi nessuna truffa almeno per quanto riguarda me, ma ho trovato in rete alcune denunce di persone che si sono viste alleggerire la carta di credito dopo aver effettuato un acquisto su “gioiacombo”. Forse a me non è capitato perchè ho pagato tramite Paypal.

Quindi, per quanto mi riguarda, tutto è andato a buon fine, ma ho guardato la provenienza del pacco e ho constatato che arriva nientemeno che da HONG KONG!!!! E da lì arrivano anche i prodotti acquistati su TEMU …. Immagino gli aerei che viaggiano intasati da pacchetti e pacchettini …. Quanto è dis-ecologico (si può dire?), inquinante   comprare in questo modo!! Che spreco di energia!!! Non ha senso!!

Io non comprerò mai più nulla su TEMU o GIOIACOMBO, me lo vietano il mio senso civico, il rispetto verso la Madre Terra e verso i miei nipoti: dobbiamo consegnare a loro una Terra in cui possano vivere e non un deserto privo di vita.