Ma Cesare cosa fa col mio danaro?

Supercar all`asta.

E si viene a sapere che la Regione Lombardia ha speso 270.000 € per acquistare un` automobile per l`ex-governatore Formigoni e ora verra` messa all`asta , visto che il solo mantenimento viene a costare a noi contribuenti ben 20.000 € all`anno.

Quello che fa ribollire di rabbia non e` solo l`ipocrisia e l`incoerenza di uno che si proclama cristiano-cattolico-praticante ad ogni pie` sospinto e poi conduce una vita agli antipodi di quanto il suo “credo” imporrebbe, ma e` anche e soprattutto l`arroganza con cui si sperpera il denaro pubblico ad ogni livello amministrativo.

Il Celeste poteva permettersi la “supercar” degna di James Bond, mentre si aumentavano via via le imposte regionali …….e mentre il suo partito faceva propaganda per l`abbassamento delle tasse!

Sono una cittadina responsabile e voglio dare a Cesare cio` che e` di Cesare, ma Cesare deve trattare il mio denaro con ” religioso rispetto” : non si potranno mai abbassare le tasse finche` non si elimineranno drasticamente gli sprechi….