Buon Natale 2011!


Sarà per me un Natale particolare che mi porterà la gioia di avere qui con me i miei figli e nipoti, anche se solo per qualche giorno.
Sarà bello ritrovarsi qui la sera della vigilia tutti insieme e cercare di rendere lieta l’ attesa della mezzanotte; sarà bello vivere la meraviglia dei doni nel mattino del 25 con i “cuccioli”che vedono in quel momento realizzarsi una magìa .
Dentro ognuno di noi però ci sarà un angolo di tristezza per gli “assenti” : quelli che non ci sono più e quelli che potevano esserci …
Questo però non mi impedirà di ricordare quelli che sono lontani fisicamente, ma vicini con il cuore e quelli che sono in angustia per motivi di salute o per le tribolazioni che questa crisi porta con sè.
Buon Natale a tutti e un augurio particolare a quelli che passeranno di qui e che, pur non conoscendoli personalmente, considero buoni amici!

6 thoughts on “Buon Natale 2011!”

  1. carissima, avevo un estremo bisogno di parole e sentimenti come i tuoi,sto attraversando un periodo difficile in una famiglia difficile, non trascorrerò un Natale come il tuo.. per di più, mi sono impelagata in fb, che non mi si confà, perchè io amo la qualità ed ho difficoltà a gestire la quantità, a parte le difficoltà tecniche , che mi sono estranee per mia natura. ti chiederai perchè lo faccio..una mia conoscente mi ha stimolato, dicendomi che avrei potuto utilizzarlo, con la mia importante conoscenza dell’astrologia, per averne un ritorno economico, di cui avrei una certa necessità. è questo il motivo per cui in quello spazio, parlo solo di astrologia, ma finora non ho avuto neanche la speranza , sebbene invece chi mi ha spinto ne ha avuto riscontro. forse è troppo presto e dovrei perseverare, pur pesandomi molto. tu che sei tanto saggia, che cosa ne pensi?. ti abbraccio, con un sottofondo di ciaramella natalizia che sta rallegrando la via dove abito..

  2. Carissima casamia, mi dispiace se il tuo Natale si preannuncia poco sereno, spero che le tue previsioni vengano smentite dalla realtà.
    Quanto a FB anch’ io nei primi tempi mi trovavo molto a disagio: troppe comunicazioni che non sapevo gestire, poi mi sono abituata a seguire in particolare solo alcuni “amici” e solo ciò che ritengo di mio interesse . Così ora mi ci trovo bene .
    Credo che succederà la stessa cosa anche a te…. non ho però idea di come possa avere un riscontro economico con l’ astrologia tramite FB, perciò a questo riguardo non saprei proprio cosa suggerirti. Potresti però perseverare ancora per un po’ e decidere inseguito il da farsi. Un abbraccio e tanti carissimi auguri, casamia!

  3. Ciao Diana! Per il Natale sono in ritardo, ma ti auguro buone feste e soprattutto un sereno 2012.

  4. Ciao, Carmela! I tuoi auguri sono sempre graditissimi e li ricambio con affetto grande. Ciao!

Comments are closed.